Da sempre il Lago di Garda è espressione di turismo, vino, olio del Garda, buon cibo e terme.
Oggi vi presentiamo le ultime novità in fatto di terme e benessere, nella zona gardesana bresciana.
Non può non balzare all’occhio la grande novità dell’anno 2023, l’apertura delle terme QC terme Garda, all’interno di una villa del xv secolo, un oasi di pace immerso nel silenzio della natura in cui abbandonarsi ai benefici di vasche idromassaggi, bagni a vapore e persorsi Kneipp.
Qc terme Garda è all’interno del golf club Arzaga a Calvagese della Riviera un piccolo paese incastonati nella Valtenesi, terra di olio e chiaretto.
Spostandoci verso Sirmione troviamo l’epicentro delle cure termali, i migliori hotel hanno un centro termale all’interno.
Citiamo per merito l’hotel Olivi della famiglia Cerini albergatori da tre generazioni, le loro terme all’interno dell’hotel, sono una meraviglia, dall’interno si passa all’esterno su una terrazza idro getti termali con vista lago da togliere il fiato, nella piscina all’esterno una serie di vasche differenziano le tipologie, dividendo bambini, acqua termale, piscina classica, si puo pranzare bordo piscina e rilassarsi, terme aperte anche per gli esterni.
Sempre a Sirmione all’interno del Grand Hotel Terme si può usufruire di un percorso spa molto divertente che consente una moltitudine di varianti al fine di portare benessere a tutto il corpo.
Hotel meraviglioso a lago molto chic con una cucina del territorio.
Spostandoci verso Affi troviamo le terme di Colà vero paradiso, aperte al pubblico tutto l’anno, in un parco di 17000 metri quadrati con una nature tutta da scoprire, ci si puo immergere nelle acque salutari in diverse piscine ed anche un laghetto termale, vera chicca di queste terme.
La cosa comune che hanno tutte queste terme è la grande qualitàdei servizi, del personale e soprattutto dei prodotti sempre più in chiave green, sempre più a misura d’uomo, cosi come i nostri prodotti che chiaramente trovate qui nel nostro store.
Buone Terme a tutti e Buon olio del Garda