Dopo aver omaggiato l’olio del garda DOP per le sue caratteristiche organolettiche, dopo aver conosciuto le zone più importanti di produzione dell’extravergine DOP oggi scopriamo tutto quello che si produce attingendo dall’oro verde del garda.
L’olio del Garda extravergine di oliva DOP ha una qualità eccelsa ed è per questa ragione che da qualche anno le aziende di cosmesi hanno iniziato a creare linee di prodotti dedicate alla cura della persone con il nostro meraviglioso olio che ne fa da ingrediente principale e protagonista assoluto.
Innanzi tutta la cosmesi all’olio di oliva del Garda è totalmente naturale ,protegge dall’azione negativa dei radicali liberi e soprattutto cosa molto gradita previene gli effetti dell’invecchiamento.
Molto famose sono le creme viso e corpo all’Olio del Garda ricche di vitamina E, vitamina A e altri estratti naturali ricchi di principi attivi anti-aging.
Tra la cosmensi abbiamo : crema all’olio di oliva rigenerante, dopobarba nutriente, burro all’olio di oliva nutriente per pelli stressate, maschera all’olio di oliva DOP rigenerante, peeling all’olio di oliva nutriente, crema mani all’olio di oliva del Garda, olio bagno doccia, olio corpo all’oliva del Garda DOP, sapone nutriente ,scrub corpo all’olio del Garda, contorno occhi.
Tutti i prodotti citati si possono trovare presso le migliori profumerie o da noi nel nostro sito.
Le più famose star internazionali passando dal lago di Garda per visite formali, matrimoni, cerimonie e quant’altro, hanno tutte trovato il tempo di acquistare e provare la cosmesi con l’olio del Garda.
Famoso il racconto del matrimonio di un amica di Irina la super modella fidanzata ai tempi con il fuoriclasse Cristiano Ronaldo ,durante il tragitto per recarsi alla festa si fermarono in un frantoio ed acquistarono tutta la produzione della linea corpo olio del Garda.
Da allora ogni anno viene spedita al fuoriclasse che se ne è letteralmente innamorato…Irina non c’è più ma le creme del garda DOP continuano a massaggiare il più forte calciatore al mondo.
Buon Olio del Garda a tutti.